Sono previsti prezzi o condizioni particolari ? E cosa ne faccio delle mie vecchie apparecchiature elettroniche?
In alcune situazioni (grandi quantità, periodi promozionali, rilevanti importi totali degli ordini) può essere prevista l'applicazione di condizioni particolari. In questi casi contattare il nostro Servizio Clienti per offerte ad hoc.
Se acquistate un articolo soggetto RAEE abbiate cura di smaltire nel modo più consono il vecchio apparato, seguendo le regole indicate dalla regione in cui Vi trovate, tenendo anche eventualmente presente che se il Vs vecchio apparato rientra nella casistica prevista (ovvero è della stessa categoria e tipologia del nuovo che state acquistando) lo ritiriamo noi in conformità con il D.L. 14 marzo 2014, n. 49 , "attuazione
della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature
elettriche ed elettroniche (RAEE)”. Al momento del Vs acquisto del nuovo apparato contattate il nostro Servizio Clienti per ottenere le informazioni in merito al ritiro.
Posso richiedere il rimborso se non sono soddisfatto del prodotto?
Certo, potrete richiedere il rimborso entro 10 giorni secondo le modalità descritte nelle condizioni di vendita.
Ci sono prodotti che non posso mai restituire?
Si, la legge non consente di restituire i prodotti confezionati su misura o personalizzati o deperibili, così come qualsiasi articolo o software cui sia stato rotto il sigillo di garanzia, filtri utilizzati ed altro ancora.
Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa può contare sul fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Il consumatore europeo puo' usare tale piattaforma disponibile al link http://ec.europa.eu/consumers/odr/