Posso cambiare le modalità di spedizione o richiedere la spedizione assicurata?
Se desiderate usare il Vostro corriere di fiducia è possibile informare telefonicamente il nostro Servizio Clienti (02-9021345) che provvederà ad azzerare i costi di spedizione e trasformare la resa in porto assegnato. Tale variazione NON è possibile se la forma di pagamento prescelta è il contrassegno perchè in questo caso la scelta del corriere viene effettuata da noi. In ogni situazione la merce viagia a rischio e pericolo del Committente e non possiamo rispondere di eventuali danni, furti o smarrimenti della merce durante il trasporto. Per limitare eventuali rischi è possibile aggiungere l’assicurazione alla vostra spedizione, il costo aggiuntivo verrà visualizzato nel modulo di conferma dell’ordine.
Si precisa che le forme di assicurazione previste dai vettori prevedono comunque franchigie variabili in funzione dei valori assicurati (ad esempio su valore sino a 3.000,00 Euro è prevista una franchigia di 200,00 Euro).