mercoledì 24 aprile 2024
Totale Carrello: 0 Visualizza carrello
Spedizioni
Le nostre spedizioni sono affidate a corrieri  che ci offrono la possibilità di spedire la nostra merce con tempistica di 24H per l'Italia (48H per le isole). Altri tipi di spedizioni vanno eventualmente concordate con il Servizio Clienti.



 
Gli ordini regolarmente processati e pronti per l'evasione vengono affidati al corriere entro le ore 14.00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
È importante sapere che:
Il costo della spedizione è specificato nella pagina di riepilogo in fase di conferma dell'ordine. Per ordini di importo >500 euro (iva esclusa) il costo di spedizione viene azzerato e risulterà quindi compreso. Si tratta di un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 / 48 ore da quando affidiamo il pacco al corriere).                                                    

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
 
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o altrove. 
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna tuttavia dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco viene posto in giacenza e potreste essere soggetti a costi aggiuntivi.  
        
Inoltre, va precisato che :                                           
            
Non è possibile pretendere la consegna ad un orario prestabilito, così come non è possibile pretendere il contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.
 
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente e nessuna responsabilità può essere assunta dal Venditore per eventuali danni, furti o smarrimenti derivanti durante le operazioni di trasporto. Per ridurre eventuali rischi correlati al trasporto è possibile richiedere, segnalandolo nelle note di ordinazione, l'assicurazione delle spedizioni (comporta l'applicazione di spese aggiuntive e franchigia).                                       
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 02-9021345